Siamo una compagnia amatoriale costituita da un gruppo di amici pazzi e burloni di Firenze e dintorni, che non perdono occasione per improvvisare gag e scherzi.
Nel 1992 abbiamo portato in scena il nostro primo spettacolo, ed abbiamo al nostro attivo più di 24 spettacoli, tutti inediti.
Oggi siamo 14 fra attori, tecnici e collaboratori
Innamorati della vita, siamo convinti che il sorriso sia un diritto di tutti e il nostro progetto è proprio quello di portare il sorriso a chi l’ha perduto o non l’ha mai avuto.
I copioni degli spettacoli nascono dall’osservazione un pò grottesca della realtà e siamo convinti da quella voglia di divertirsi, divertendo, che è la molla propulsiva del gruppo.
Motivo e ragione collante della Compagnia è l’attenzione verso chi soffre, verso chi desidera tornare a sorridere e soprattutto verso chi ha bisogno di un segno concreto di solidarietà.
Ecco svilupparsi nel corso degli anni, svariate iniziative di solidarietà italiane ed internazionali, devolvendo interamente i contributi delle serate a vari organismi ONLUS che difendono i diritti dei bambini e dei disabili.
Ricordati
REGALATI e soprattutto REGALA un sorriso
per un mondo MIGLIORE













